Capodanno 2023 in Trentino
Festeggia l'ultimo dell'anno in Trentino Alto Adige trascorrendo il tuo Capodanno 2023 in Trentino sulle Dolomiti. Numerose offerte sono a tua disposizione per trascorrere un Capodanno indimenticabile, all'insegno del divertimento, reso ancor più suggestivo dagli straordinari paesaggi offerti dall'arco alpino di questa meravigliosa regione.
Passeggiando per le suggestive vie di Merano, sciando lungo le meravigliose piste della Val Badia oppure visitando Bressanone, una delle principali località dell'Alto Adige, trascorrerete un'esperienza unica!
Capodanno a Merano Il vostro Capodanno tra shopping, divertimento e allegria per le splendide vie della città |
|
Capodanno a Corvara In questo gioiello incastonato nella Val Badia potrete trascorrere le feste sciando lungo le piste più suggestive delle Dolomiti |
|
Capodanno a Bressanone Le offerte di divertimento non mancano in questa località, dove potrete vivere il Capodanno assaporando il vero sapore altoatesino |
Scegli tra i pacchetti vacanza all inclusive per il capodanno in Trentino, i last minute sugli hotel per la settimana bianca, i centri benessere e tra tutte le promozioni che solo questa regione può offrire ai propri ospiti.
Tra le varie valli del Trentino nelle quali trascorrere il capodanno 2023 sulla neve è possibile scegliere tra un'ampia gamma di occasioni di divertimento come:
- Cenone nei migliori e più rinomati ristoranti delle Dolomiti
- Veglioni in locali e discoteche
- Feste in piazza con deejay e animazione
- Slittino notturno su piste illuminate
Per coloro che desiderano fermarsi a dormire in montagna terminata la festa dell'ultimo dell'anno sono a disposizione last minute per hotel, offerte per appartamenti e residence in tutto l'arco alpino: è comunque consigliata la prenotazione con lauto anticipo (almeno un mese prima), onde evitare problemi di esaurimento posti letto, molto probabili in un'occasione importante come Capodanno.
Le location più ambite restano sicuramente le baite e i rifugi che organizzano le feste: queste strutture sono molto ricercate per le prenotazioni di fine anno, in quanto si prestano meglio ad ospitare grandi gruppi di persone.
Di seguito, ecco una breve lista di alcuni hotel della zona dove poter trascorrere il Capodanno:
- Hotel Goldene Krone (Bressanone)
- Hotel Malleier (Selva di Val Gardena)
- Hotel Andreas Hofer (Brunico)
- Hotel Bellevue (Merano)
- Hotel Piancastello (Andalo)
- Hotel Greif (Corvara)
- Hotel Mirabello (Fiera di Primiero)
I pacchetti invece comprendono tutte le voci di spesa che possono comprendere il tragitto in pullman, il pernottamento in camera e il cenone. Per chi può permettersi qualche giorno di permanenza in più, molti hotel inseriscono nel pacchetto anche gli skipass per saggiare le stupende piste delle Dolomiti.
Uno dei modi migliori per iniziare il nuovo anno è proprio quello di infilarsi gli scarponi da sci e scendere le piste vuote! La mattina del primo giorno dell'anno gli innumerevoli impianti sciistici sono completamente desolati, visto che molti turisti saranno ancora a letto a smaltire le fatiche dei festeggiamenti della sera prima: in questo modo potrete approfittarne e sciare indisturbati, senza dover attendere neppure un minuto!
Come avete potuto capire le occasioni offerte da un capodanno in Trentino sono molteplici e tutte da prendere in considerazione, specie se per Natale 2020 non vi siete ancora fatti un regalo!
Affrettatevi a prenotare la vostra vacanza invernale per trascorrere l'ultimo dell'anno nelle bellissime Dolomiti del Trentino Alto Adige.