Hotel Merano per ponte 2 giugno
In questo 2024 l’ultimo ponte primaverile che potrete sfruttare per una mini vacanza è quello del due giugno. Dove andare quindi?
In questa sezione vi proponiamo di trascorrere il ponte del 2 giugno a Merano, in Trentino Alto Adige; ma perchè scegliere proprio questa destinazione tra le tante possibilità presenti?
- sono a disposizione molte offerte per gli Hotel Val Pusteria
- vanta il nome di “città giardino”
- ci sono le terme
Già quest’ultimo punto dovrebbe esservi sufficiente per correre a prenotare il vostro albergo con centro benessere dove trascorrere questo breve week end.
La promessa è che, seppur breve, questo fine settimana sarà senz’altro intenso e carico di emozioni. Un week end adatto a tutti, alle famiglie con bambini, alle coppie in cerca di una fuga romantica e a tutti coloro che vogliono godersi il primo sole della stagione.
Per questo venerdì 2 giugno andranno a ruba le offerte low cost che riguarderanno:
- hotel, alberghi o garni
- agriturismo e bed & breakfast
- appartamenti e residence
L’attrazione principale della località sono senza dubbio le nuovissime terme: in uno stabilimento moderno e attrezzato sono state raccolte e rese fruibili le preziose acque che sgorgano da questi monti. A disposizione degli ospiti offerte e pacchetti cumulativi di hotel e soggiorno per il 2 giugno a Merano. Qui le offerte si sbizzarriscono con ogni sorta di percorso benessere, che vanno dai massaggi rilassanti a quelli tonificanti, dai fanghi purificanti alle saune, dai bagni turchi alle terapie per ogni sorta di problema fisico.
Alloggiare per il 2 giugno a Merano
Cercando di prendersi con largo anticipo, non sarà facile scegliere l’hotel adatto tra i moltissimi presenti, per questo abbiamo pensato che potesse essere una buona idea quella di proporvi qualche struttura da tenere in considerazione:
Per chi non lo sapesse, la conca di Merano si trova nel bel mezzo della Val Pusteria, una della valli più centrali del Trentino Alto Adige, ma allo stesso tempo una destinazione facilmente raggiungibile in auto.
Grazie all’autostrada che passa per Bolzano e alla superstrada che ne segue, in poche ore potrete raggiungere questa principesca località della Val Pusteria.
Approfittate del ponte del 2 giugno e scegliete un albergo con il centro benessere. In alternativa, essendo Merano una città termale, fate un salto nelle nuovissime terme.
un’occasione soprattutto per prendere su la bici e farsi un giro tra i meravigliosi pesagggi della val Pusteria!!!
Merano secondo me è bellissima!!Se alloggiate in un albergo con Spa potete veramente rillasarvi e riprendere tutte le energie 😉