Capodanno benessere Trentino 2025
Rimettersi in sesto durante le festività non è mai stato cosi semplice. Se vuoi scoprire come questo è l’articolo che fa per te! Festeggiare l’anno nuovo trascorrendo le vacanze di Capodanno in un centro benessere del Trentino è senza dubbio un’ottima idea per chi vuole ritagliarsi qualche giorno di relax in coppia o con la famiglia. Ecco una prospettiva delle soluzioni più interessanti che i pacchetti vacanza e le offerte speciali propongono per il 31 dicembre.
Wellness hotel e resort sono strutture all’interno delle quali troverete la comodità di più servizi, come alloggio, ristorante, casinò, pub e molto altro tutto all’interno dello stesso edificio.
Il relax è assicurato da oasi wellness e fitness e da luoghi dedicati a tutta la famiglia e in particolare al divertimento dei bambini. Sono l’ideale per chi cerca relax e natura senza rinunciare ai piccoli lussi che difficilmente ci si concede durante l’anno. Inoltre sono spesso vicini alle più belle piste da sci, per chi volesse alternare massaggi rilassanti a divertimento sulla neve.
I maestri di sci intratterranno volentieri ragazzi e bambini con corsi di sci o pattinaggio. Inoltre le strutture molto spesso offrono servizi di baby sitter, in questo modo voi potrete immergervi nel relax totale senza preoccupazioni.
Chi cerca esclusivamente coccole e riposo può passare le vacanze di capodanno in spa e centri benessere, dove la tipica ospitalità montana si concilia con trattamenti per la cura del corpo e della mente. L’insieme delle proprietà dell’acqua che proviene dal cuore delle dolomiti, delle erbe curative, di fiori e piante officinali e dell’aria pura garantiscono una vacanza all’insegna del piacere. L’offerta è piuttosto vasta e comprende piscina coperta, idromassaggio, docce speciali, sauna finlandese, bio-sauna, sauna romana, bagno di vapore, tisaneria e trattamenti estetici. A rendere ancora più magica la vostra vacanza di fine anno saranno poi lo scenario incantato delle vette delle Dolomiti innevate.
I centri termali sono perfetti invece per chi vuole godere degli effetti benefici di queste fonti: sono molte le strutture ricettive che sorgono nelle vicinanze come bed and breakfast, residence e alberghi per vuole fermarsi per qualche giorno.
Io e la mia fidanzata ci siamo immersi nel relax e siamo tornati veramente rigenerati. Da rifare!
La scelta di cosa fare a capodanno è sempre difficile, soprattutto se si hanno dei bambini. Non è sempre facile scegliere qualcosa che li diverta. Io e mio marito ci siamo potuti rilassare e i miei bimbi hanno passato le loro giornate nelle strutture organizzate dell’albergo.
Ciao! un capodanno veramente fantastico e rilassante, poi i bagni di fieno un esperienza unica ti fanno tornare come nuovo!!Per iniziare il nuovo anno in completo relax lo consiglio a tutti!
Finalmente ho trovato il posto giusto per far contenta la mia ragazza e portarla in un centro benessere in un posto un po’ speciale, che non fosse la solita SPA…i paesaggi del Trentino sono spettacolari!
La scelta di alloggiare in un B&B vicino ad un centro termale si rivela vincente per chi vuole risparmiare qualcosa senza rinunciare ad una bella vacanza…
Ho passato lo scorso capodanno in un centro benessere in trentino e devo dire che è stata davvero la scelta migliore che potessi fare…un capodanno davvero unico ed emozionante, anche nel relax!
in trentino ci sono alcune spa veramente favolose…noi siamo andati in un hotel con spa vicino trento.. c’erano 3 piscine termali, una anche a cielo aperto, il bagno turco, la saua e la doccia emozionale.. 4 giorni di relax allo stato puro!