Capodanno in agriturismo in Trentino

Per chi vuole trascorrere le proprie vacanze di fine anno in modo alternativo, un’ottima idea è quella di prenotare in agriturismo in Trentino per capodanno. Qui potrete vivere da vicino la magia del territorio montano e trascorrere piacevoli giornate immersi in panorami da favola.
Ogni struttura si prepara ad accogliere l’anno nuovo con iniziative originali e divertenti che coinvolgeranno grandi e bambini; alcuni agriturismi propongono attività con gli animali o laboratori interattivi dove i più piccoli possono toccare con mano quello che hanno sempre visto solo nei libri o alla tv per conoscere la tradizioni più antiche e imparare divertendosi.

Per riscoprire la bellezza della natura e in particolare dei boschi e delle valli della Dolomiti potrete avventurarvi in una passeggiata con le ciaspole o in una più tranquilla gita in slitta trainata dai cavalli: un’esperienza davvero indimenticabile soprattutto se vissuta sotto le stelle la notte del 31 dicembre.

capodanno in agriturismo

Il relax e il riposo è poi assicurato nelle stanze e nelle suite in tipico stile trentino, dove arredi e rifiniture sono curate nei minimi dettagli, senza rinunciare a comodità e piccoli lussi. Un clima caldo e accogliente, arricchito dal fuoco del caminetto acceso e dal profumo del legno di larice: un luogo da sogno per aspettare l’anno nuovo in famiglia o tra amici.

Il cenone allestito per il Capodanno in agriturismo nel Trentino è poi l’occasione migliore per assaporare i sapori della cucina locale: la tavola sarà imbandita di cibi genuini di produzione dell’agriturismo stesso o provenienti da produttori locali, per garantirvi piatti dal sapore unico che difficilmente si possono gustare in città.
Nonostante l’offerta in Trentino sia piuttosto ampia vi consigliamo di prenotare in anticipo la vostra vacanza: oltre a poter così approfittare di pacchetti promozionali e offerte per le famiglie, potrete scegliere con calma la struttura che più soddisfa le vostre richieste.

L’atmosfera accogliente e famigliare di questi luoghi vi regalerà un esperienza fantastica e magica, è il posto ideale per riunire in allegria tutta la famiglia, quindi affrettati ad organizzare il capodanno in agriturismo, il trentino ti aspetta!

Venite a provare gli agriturismi trentini in occasione del Capodanno. Tra iniziative originali e divertenti che coinvolgeranno grandi e bambini e passeggiate con le ciaspole, non vi annoierete di sicuro.

8 Commenti a “Capodanno in agriturismo in Trentino”

  • Giovanni says:

    Lo consiglio a tutti gli amanti della tavola e del buon cibo…ho passato il capodanno in agriturismo e oltre a essermi divertito tantissimo ho potuto assaporare porzioni abbondanti e allo stesso tempo economiche!

  • Tatiana says:

    La gita in slitta ha affascinato i miei bimbi!!

    • Andrea says:

      Pure io ho deciso di portare qui la mia famiglia per festeggiare insieme l’ultimo dell’anno…sono sicuro sarà un capodanno davvero speciale!

  • Marzia says:

    Che dire posti da favola! Poi lo strudel trentino è una delle cose più buone che abbia mai assaggiato, tornerei solo per quello!

  • Checco says:

    A sentire i vostri commenti mi vien già fame! Spero di trovare un bell’agriturismo o comunque un ristorante con cucina tipica dove poter fare il cenone di Capodanno…

  • Salvo says:

    Sapete per caso se negli agriturismi il cenone è a menù fisso solitamente o si può anche ordinare dal menù a scelta?

  • Mara says:

    Montagna, neve, piscina termale e cucina di qualità eccelsa: cosa volere di più per trascorrere un capodanno da favola con la propria famiglia? ciao

  • Elisa says:

    Quest’anno solo relax. Ho prenotato 3 notti in un agriturismo in trentino, voglio godere del mangiare locale e svegliarmi con la vista delle dolomiti trentine.

Lascia un Commento

Cerca
Immagine
  • Trentino

Seguici anche su Facebook